free amp template

Perizie informatiche e indagini digitali

Perizie Informatiche e indagini digitali per Tribunali, Procure, Forze dell’Ordine
ma anche per privati, avvocati e aziende.


PERIZIE

  1. PERIZIA COMPUTER - All' interno di un computer possono esserci dati che sono in grado di testimoniare atti illeciti o reati, anche se cancellati. Ricorrendo quindi a tecniche e tecnologie dell'Informatica Forense tipiche delle indagini scientifiche sarà possibile  tutelare i propri diritti e della propria persona.
  2. PERIZIA SMARTPHONE TABLET E CELLULARI - Uno smartphone, un tablet o un cellulare sono dispositivi che utilizziamo molto nella vita di tutti i giorni e su cui archiviamo un numero esorbitante di dati privati e sono quindi fedeli testimoni della nostra vita digitale ma anche analogica, è per questo che la Perizia Informatica Forense su tali dispositivi risulta fondamentale per la tutela dei propri diritti e della propria persona.
  3. PERIZIA RETE DATI - All'interno di una rete LAN, wireless o wired è presente un traffico di dati in transito che grazie alle tecniche e tecnologie dell'informatica Forense sarà possibile mettere in chiaro e documentarlo per avere ogni forma di prova che può essere catturata sulla rete anche se cancellata dai dispositivi.
  4. PERIZIA IMMAGINE E VIDEO - La perizia informatica Forense sulle immagini e video può essere svolta sia su oggetti come smartphone, tablet, macchine fotografiche o impianti di videosorveglianza sia sul web, nei social network o nelle e-mail, per portare le indagini sull'originalità o meno delle stesse, fino alla ricerca di elementi cancellati, questo avvalendosi di tecniche e tecnologie dell'Informatica Forense tipiche delle indagini scientifiche ai fini probatori.
  5. PERIZIA DATABASE - In un database vengono conservati delle quantità di dati. Grazie alle tecnologie ed alle tecniche dell'informatica Forense all'interno di una base di dati è possibile cristallizzare le informazioni e le azioni subite da esso, come ad esempio lo storico dei log, per documentarli ai fini probatori.
  6. PERIZIA SU SOCIAL NETWORK - La Perizia informatica Forense può essere fatta su Social Network come Facebook, Linkedin, Skype, Instagram, Google+  ed altri, sui profili utente e post condivisi sul Social mettendo in chiaro i contenuti presenti su di esso, per portare le indagini sull'originalità e sull'identificazione veritiera dei soggetti che le hanno postate, grazie alle tecniche e tecnologie dell'informatica Forense per indagini ai fini probatori.
  7. PERIZIA SU SOFTWARE - La perizia informatica sui software permette di mettere in chiaro il codice di un programma per documentare il funzionamento e le funzionalità all'interno di quest'ultimo. Questo grazie alle tecniche e tecnologie dell'informatica Forense per indagini ai fini probatori.
  8. PERIZIA CONTRATTI ICT - La Perizia informatica Forense sui Contratti ICT permette di mettere in chiaro lo stato attuale delle obbligazioni contrattuali, nonché condurre indagini sulla natura di tali anomalie e dei soggetti che le hanno realizzate, questo grazie alle tecniche e tecnologie dell'informatica Forense per indagini ai fini probatori.
  9. PERIZIA FONICA - La perizia fonica risulta fondamentale in caso di diffamazione, stalking, contenziosi tra azienda e dipendente o viceversa oppure per contenziosi tra coniugi. Questa procedura consiste nel mettere in chiaro registrazioni e trascriverne i contenuti, per portare le indagini sull'originalità e sull'identificazione delle persone, questo grazie alle tecniche e tecnologie dell'informatica Forense per indagini ai fini probatori.
  10. PERIZIA STALKING - La Perizia informatica Forense per stalking permette di andare a tutelare la vittima mettendo in chiaro e documentando tutte le azioni di stalker ricevute. E' possibile analizzare le informazioni da: SMS, chiamate, chat, Whatsapp, cronologia di navigazione, email ed altro, anche se cancellate dai dispositivi. Questo grazie alle tecniche e tecnologie dell'informatica Forense per indagini ai fini probatori.

Indirizzo

Via del Monte Ovest, 41
56031 Bientina PI


Contatti

Email: info@acquisizioneforense.com
Telefono: 0587 758090

Collegamenti

Home
Chi sono
Perizie
Indagini
Casi trattati
Preventivo
Info

Orario

Mattina: 09:00 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 19:00